Questa tecnica di riallineamento posturale unisce la pratica del Kundalini Yoga, che lavora sul flusso energetico dei chakra e le relative corrispondenze fisico-organiche, con il nuovo metodo SoulSpension ideato per un profondo lavoro sulla spina dorsale. Gli esercizi sono molto semplici e approcciabili da qualsiasi utenza e studiati per la prevenzione del mal di schiena. Tecniche yogiche di Pranayama permettono di armonizzare il respiro con le sequenze di esercizi fisici ideate per ogni età ed esigenze. Il planning stagionale comprenderà sessioni di pratica specifica evolutiva in un’ottica di recupero muscolo-scheletrico. Tutte le attività si svolgeranno in assoluta sicurezza nel rispetto delle direttive sanitarie.
Cosa dicono gli allievi:
MARINA: Sono entusiasta di questo metodo. Efficace per la risoluzione di problemi articolari attraverso lo scioglimento delle contrazioni a livello della colonna e degli arti. Seguendo le indicazioni dei movimenti mirati alla fine della seduta si ritrova la “LEGGEREZZA” originaria che ci fa stare bene nel nostro corpo.
PAOLA: Profondamente colpita per i benefici fisici e una carica per la mente. Le lezioni molto varie e ricche di nuovi esercizi. UN TOCCASANA A 360°. STEFANIA: Esperienza positivissima che RIPETERO’ la prossima stagione.
|
DANIELA: RITMI NATURALI dimenticati.
NATALYA: Una piccola-grande “COCCOLA” che mi dona tantissimo ogni settimana.
GIULIA: E’ l’ora e mezza più piacevole della settimana, durante la quale riesco ad ELIMINARE TENSIONI muscolari e mentali.
DANIELA: Nel periodo del LOCKDOWN una delle cose che mi è mancata di più è stato il corso del sabato mattina.
SILVIA: Rilevante beneficio circa il rilassamento della colonna vertebrale, unito al processo di allineamento CORPO-MENTE-CUORE.
ANGELA: Sin dalla prima lezione ho notato un netto miglioramento generale… tanto che ho portato anche le AMICHE!
MARIA GIOVANNA: Avevo già frequentato corsi di ginnastica posturale tradizionale, ma devo dire che questo metodo è stato per me veramente efficace, non vedo l’ora di riprendere e LO CONSIGLIO VIVAMENTE!
Laura Masi |